Contemporaneo

Dora

Mobili per il Bagno
Collezione 20.20

Caratteristiche prodotto

Il mobile classico, dallo stile inglese che non passa mai di moda, basato su forme regolari e precise, sobrio ed elegante, reinterpretato a colori: ecco il nostro Dora.

Il suo è uno stile sobrio, con forme geometriche dai bordi smussati che dà il meglio di sé con colori chiari e poco appariscenti: raffinato e senza elementi troppo originali ed elaborati eppure con una attenta scelta dei dettagli, come il prezioso pomello Rosa realizzato in Britannio, una lega di origine medievale che viene ancora oggi lavorata esclusivamente a mano.

In abbinamento il pratico ed ampio lavabo in ceramica rigorosamente bianca, oppure il top in legno con un bel lavabo in appoggio per un gusto più contemporaneo.

Finiture suggerite

Mobili per il Bagno
Collezione 20.20

La Eban dal 2009, tra i primi in Italia, utilizza prodotti e tecnologie che riducono l’impatto ambientale legato all’applicazione della vernice sui mobili. Le vernici, per finitura in essenza o colorate per laccati, sempre a poro aperto, sono di tipo all’acqua, senza emissione di sostanze nocive e di cattivi odori.

Per i mensoloni e le basi portalavabo è impiegata una finitura trasparente di ultima generazione, la S-Matt, che garantisce un elevato grado di resistenza alla luce, ai graffi, alle macchie, regalando un effetto soft, antiriflesso e anti-fingerprint. Tutti i prodotti utilizzati rendono il mobile costruito in legno idoneo e sicuro per il suo utilizzo in ambiente domestico.

Richiedi Informazioni

Seleziona il motivo della tua richiesta*: